domenica 1 aprile 2007

At work

Ieri al lavoro non ho avuto una bellissima giornata... Anzi, se devo essere sincero la giornata è andata abbastanza bene fino ad un certo punto quando poi, mentre ero in cella a sistemare dei bancali(lavoro nel reparto salumeria di un ipermercato) arriva una mia collega di corsa che mi dice:"Tia, ti vogliono al box.."e già pensavo male, arrivo al box e trovo ad accogliermi il mio gerente in poche parole quello che controlla se lavoriamo o meno..Che mi dice:"Vieni pure Mattia" entro nel suo "ufficio" e mi mostra la mia "valutazione semestrale" risultato: insufficente... E a questo punto inizia a spiegarmi che visto che ho un contratto di apprendistato che dura quattro anni ogni sei mesi avrò una valutazione e mi dice che non me la devo prendere per l'insufficenza ma che invece deve essere un motivo per fare meglio il mio lavoro, un motivo per stimolarmi e che comunque prima di mettermi l'insufficenza mi avevano dato sufficete ma poi lo hanno cancellato prechè, a detta loro mi potevo montare la testa ma sincereamente non sono il tipo! Penso che ci sia gente che lo possa confermare... Comunque pensavo che il periodo delle pagelle e delle valutzioni fosse finito...
Evidentemente mi sbagliavo...
ringrazio tutti i miei Amici che ieri sera hanno parlato di questa situazione con me grazie mille...
Mathissssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss(s)9

13 commenti:

Unknown ha detto...

oh tia, menomale che t'avevo detto di controllare ciò che scrivi e la punteggiatura...

comunque, fagli vedere che puoi aprirgli il culo... io comunque chiederei di ridare un'occhiata al pagellino per vedere in cosa devi migliorare. e agire di conseguenza.
ciao, strunz.

Unknown ha detto...

comunque, il tempo delle pagelle e delle valutazioni non finisce MAI.
com'è giusto che sia.

Bone ha detto...

Sicuramente questa valutazione non è una cosa da prendere alla leggera (perché comunque resterà a far parte del tuo curriculum finché lavorerai lì), ma giustamente non te la devi neanche menare troppo! Probabilmente, dato che sei lì da poco tempo, ti vogliono ancora conoscere, vogliono vedere se con una batosta come questa, ti chiuderai a riccio o tirerai fuori i ciglioni.. Beh TIRALI FUORI!!! Hai fatto il dipendente modello fino ad ora, rispettando gli orari, non chiedendo mai permessi, non facendo malattie inutili, probabilmente sei ancora un po’ impacciato e non sorridi molto alla clientela, ma ti sei sempre comportato bene credo, e loro ti hanno premiato così? Benissimo, allora tu da lunedì dimostrerai che puoi fare ancora di più, lavorerai sodo e tra sei mesi, al momento della pagella, li costringerai a mettersi a novanta e glielo metterai nel… box!

Bone ha detto...

Coglioni... non ciglioni!!!
Ah bella grafica, sono contento che hai dato una rinfrescata al Blog...

Mattia Amati ha detto...

Grazie,cercherò d'ora in poi di farmi il culo più di prima!!
E tirerò fuori i ciglioni...oops..i colgioni!!
thanks a tuch!

Anonimo ha detto...

Ma sì, Tia, ormai quel che è stato è stato, indietro non si può tornare... quindi... FORZA!!! Non perderti d'animo e cerca di fare meglio di prima!!! Un respiro profondo, e VIA... si ricomincia! (Ste)

Anonimo ha detto...

Wow!!! In un solo giorno scopro due nuove parti del colpo!!! I Ciglioni (Ma amore, me li tenevi nascosti?!) e i Colgioni (Grande Tia :D)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Buonanotte!!! Parti del corpo, non del colpo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! No, ma, tra tutti, a regola... SAPPIAMO SCRIVERE!!! ;D

Unknown ha detto...

eh, ma dici sempre che li tiri fuori, passa all'azione...

Mattia Amati ha detto...

grande Stefy! w la grammatica!
e passerò presto all'azione!

Unknown ha detto...

oddio, da un certo punto di vista, i coglioni fanno parte del colpo, quindi...

Anonimo ha detto...

Matty non ti preoccupare...Sappi che io ti voglio tanto bene e x qualsiasi cosa ci sono e ci sarò anche se abito lontano..
Ele

Mattia Amati ha detto...

grazie mille