
Ebbene sì,Valentino Rossi è tornato e lo ha fatto a suo modo:vincendo infatti,dopo aver perso x soli 5 punti il Mondiale scorso vinto direi scandalosamente da Niky Hayden solo per aver mantenuto un andamento costante piazzandosi per molte volte sul podio al secondo o al terzo posto e vincendo solo pochissimi gran premi,ieri il Vale nel secondo gran premio della stagione per esattezza a Jerez de la Frontera a dettato legge lasciandosi alle spalle il rivale di quest'anno vale(ah,ah!!!)a dire Dani Pedrosa per altro superato alla prima curva e incapace di ripredere il fenomeno e il suo compagno di squadra Colin Edwards.Veniamo ora agli altri italiani:Marco Melandri su Honda si è piazzato all'ottavo posto mentre Loris Capirossi su Ducati si è piazzato al sedicesimo posto(ma non ne sono sicuro...)
comunque,in sostanza:ROSSI C'é!!! GO VALENTINO!!!
comunque,in sostanza:ROSSI C'é!!! GO VALENTINO!!!
5 commenti:
perchè vinto scandalosamente? voglio dire, sto Hayden sarà anche la merda del mondo, ma non è merito d'altri se ha tenuto sto cazzo d'andamento costante, o no?
(p.s.: tia, rileggi bene ciò che scrivi!!!!)
Grande Vale! Ste
hai nragione paul..ma mi msta sul cazzo Hayden!!!saluta Sh'nn!!
grazie stefy
tia, ma perchè tutti i begli uomini che commentavano sul tuo blog precedente non commentano qui? non è che hai fatto sto blog solo per assecondarmi?
dai, rissone.
no, assolutamente..io sul mio blog precedente ho parlato di questo blog..solo che nn mi ha cagato nessuno..come capita spesso del resto...e forse nn lo hanno trovato interessante..
ciao hai l'ano largo
Posta un commento