![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEi2Gd7kbpFRG4k3vRklfjJa3MjMwqSB_Vs3XceUU1GaUXQ34ZjOrjzQR-6BC0ZxiIcbF2xe3jUlJQQ5Z4F1UZ59VJE3jPhf3uUBWfS0gxGZVTH1xi-9D8b-P6cO-MmivbMa0ELSDTZHlFPH/s320/pippo.jpg)
Ebbene sì, il Milan per l'ennesima volta si troverà a disputare una semifinale di Champions League infatti Mercoledì 11 Aprile si è disputato il ritorno dei quarti di Finale di Champions tra Milan e Bayern Monaco terminato 2 a 0 per i Rossoneri dopo che all'andata il Milan si era fatto rimontare ben due gol dai tedeschi!!! A causa di due evitabili errori difensivi a cusa di questi due errori, la qualificazione alla semifinale poteva essere compromessa ma invece il Milan al ritorno si è ricordato di essere una grande squadra e soprattutto che la Champions è l'unico e possibile obiettivo stagionale e con 2 bellissimi gol di Clarence Seedorf e di"SuperPippoAltaTensione"Inzaghi il Milan ha passato il turno giocando una partita quasi perfetta e ora via!!! TUTTI A MANCHESTER a giocarci la semifinale con gli inglesi appunto del Manchester UTD(in programma Martedì 24 Aprile) cercando di fare una figura migliore della Roma che ha perso per ben 7 a 1!!!!!!
comunque in conclusione: FORZA RAGAZZI CREDIAMOCI!!!!!
saluti, Mathisssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss
3 commenti:
Dai ca gla fuma! Forsa Milan!!!
sperùma!!!
Già speriamo nel ritorno visto che l'andata è andata com'è andata!!! Hihihi.. vabbè a mercoledì!!! Forza Diavoli (quelli rossoneri!!)
By Ele
Posta un commento