venerdì 6 aprile 2007

L'OST...


Devo dire che quando guardo un programma in tv è difficile che io mi affezioni però, con LOST è stato "amore" o, come piace dire a me "ammoreee" a prima vista. é una serie piena di misteri all'apparenza irrisolvibili, di situazioni pericolose, di amori come quello di Sayd per Shannon o come piace dire a me e a Paolo e pure a Sayid: Sh'nn!!.

Ora, nella mia cumpa oltre a me, Paul,Germix,Ele e Max si sta avvicinando a questa bellissima serie anche l'amico Bone che ha visto a tempo di record tutta la prima serie e da poco tempo ha iniziato a vedere la seconda stagione. Io invece me la seguo e me la godo tutti i Martedì sera su rai2 sdraiato comodamente sul mio letto però, due episodi sono troppo pochi!!! Ne voglio di più!!!

Ora con la consapevolezza di aver detto una MAREA di minchiate e che il titolo lo capiremo solo io e Paolo, vi saluto calorosamente e mando un messaggio a Paolo: "pagherai per ciò che hai fatto!"

però seguirò i tuoi consigli ciao a tutti e W Sh'nn!!!!!

mathissssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

5 commenti:

Unknown ha detto...

Sayid, lui si che te la farà pagare... (poi se parti già con l'idea di aver scritto cazzate sei a cavallo, viva l'autostima)...

comunque, amico, oltre al fatto che anche max e la ele seguono la serie (e per di più sono, come me, a pari con la programmazione americana), ti dirò di più: "non confondere la coincidenza per fato..."

Mattia Amati ha detto...

Hai ragione, ho già corretto...
cmq che vuoi dire con "non confondre la coincidenza con fato"?
io Lost ho iniziato a guardarlo senza che me lo dicesse nessuno...(io ho capito così il tuo discorso non è assolutamente una incazzatura verso di te!)
cmq portamelo Sayid che ci penso io a lui!!!
w Sh'nn

Unknown ha detto...

tia, ma te soffri di manie persecutorie... chi è che ce l'ha con te?!!!
"non confondere la coincidenza con fato" è una delle battute più illuminanti di Mr.Eko...
Sayid ti sventra prima che tu possa anche solo salutarlo...

Mattia Amati ha detto...

ah già!! scusami avevo dimenticato!!
ciao!!

Bone ha detto...

Figa Tia sei passato da zero a cento con le foto eh... mi sembrava di essere approdato sul Blog di Max!!! Oh... sono a metà della seconda serie... POTENTISSIMA!!! Molto più coinvolgente della prima.. adesso vado a vedere un altro episodio! Ciao bello!!! W Locke...