lunedì 5 marzo 2007

Festival di Sanremo 2007


Ecco il mio secondo post...e di cosa potevo parlare se non del Festival di Sanremo?!
Comunque,volevo solo commentare la classifica anche se il Festival non l'ho proprio seguito con attenzione diciamo che l'ho "guardicchiato";Cmq ottima la vittoria di Simone Cristicchi con "Ti regalerò una rosa",scandaloso secondo posto per Al Bano con "Nel perdono"e soprattutto chi c***o è questo Mazzocchetti o qualcosa del genere che è arrivato terzo arrivando per altro prima del buon Daniele Silvestri?!Mah...sono solo opinioni personali...forse sono io che non capisco niente di musica anzi io non capisco niente di musica!!!!
Beh,dopo aver detto queste minchiate(tanto c'è la libertà) vi saluto...
Mathisssssssssssssssssssssssssssssss(s)9...
Ah!Dimenticavo secondo me è stato ottimo anche Fabio Concato con "Oltre il giardino"canzone dal tema molto "delicato" coraggiosa scelta per Sanremo...
saluti....

5 commenti:

Unknown ha detto...

tia, sappi solo che la classifica prima del televoto era: 1) Cristicchi 2) Silvestri 3) Zero Assoluto. Di fatto, il televoto lo ha vinto Al Bano. E poi Mazzocchetti è famoso solo in Germania, se lo cagano solo lì (da buon clone di Bocelli e Safina).
Comunque, se mi scrivi ste boiate come "sono gusti personali" non ne usciamo più. È il tuo cazzo di blog, DEVI SCRIVERLI i tuoi cazzo di pareri personali, se no diventa una scusa per non parlare di niente e fregarsi di tutto, ti pare?
(tia, un paio di consigli: stai più attento alla punteggiatura e NON METTERE LA FIRMA IN BLU SE NO NON SI LEGGE, FUCK!)
a presto, giovine.
Paolo

Anonimo ha detto...

A me Mazzocchetti è paiciuto molto!!! :) Mitico Cristicchi!!! "I matti sono punti di domanda senza frase" mi piace troppo questo verso! Mi piace molto anche la canzone di Moro, il giovane, "Pensa"... "Prima di dire, di giudicare prova a pensare"...

Ste

Mattia Amati ha detto...

1)Sh'nn!!
2)Grazie x iil commento ste!

Mattia Amati ha detto...

1)Sh'nn!!
2)Grazie x iil commento ste!

Unknown ha detto...

tia, un altro uguale?