venerdì 16 marzo 2007

ammoreeee

I WANT LOVE.....

28 commenti:

Anonimo ha detto...

allora datti da fare... CERCALO!!! ;) (Come se si trovasse sugli alberi!!! hihihihi)

Anonimo ha detto...

ops non ho firmato!!! STE

Unknown ha detto...

tia, dai che si va tutti a puttane, offro io. tanto qua, c'è solo da darsi per vinti... (o darsela "a mani", evvedicheccisiamocapiti,minghia)

Anonimo ha detto...

grazie a tutti

Anonimo ha detto...

STE,cmq l'ho già trovato...
ciao!

Unknown ha detto...

maldido! l'hai trovato sì. io a questo punto mi rivolgerei altrove però. (ok, io però non faccio testo)

Anonimo ha detto...

Bè, se l'hai trovato sono 2 cose che fare:
1) Ottenerlo
2) Lasciar perdere e mandare lo sguardo altrove
Ste

Anonimo ha detto...

non è facile ottenerlo...forse è meglio come dici tu:manderò lo sguardo altrove..
grazie a tutti ciao!

Anonimo ha detto...

Bè, ovviamente devi valutare! Ci sono situazioni e situazioni! E l'amore NON scompare!!! Si può modificare pian pianino!!! ;)

Unknown ha detto...

tia, la cosa più saggia è non pensare al genere femminile per mooooolto tempo. sembra difficile, ma è fattibilissimo. basta un po' di forza di volontà e di gelato al cioccolato (anche se in questo caso sarà alla crema, e non so se mi shpiego, vaccatroia) dolce e un po' salato ma che schifo di gelato.

Anonimo ha detto...

vedrò che posso fare...
e cmq paolo..nn ho capito che vuoi dire con "anche se in questo sarà alla crema" boh nn ho capito..
beh,cmq grazie...a tutti

Unknown ha detto...

tia, mavaffanculovachelosochehaicapitoechettelomenileshtoleshto.
comunque, un po' di vita, ti voglio pimpante e che ti prendi le tue fottute responsabilità e ti fai le tue fottute scelte, porca troia che a volte mi sembri un lombrico. sveliati, cujun!
a presto, bell'uomo.

Anonimo ha detto...

Tia in amore ci vuole coraggio! Devi prendere una decisione.. capire se la donna giusta è "Lei" o non è "Lei". Se resti nel dubbio sei perduto! Non puoi continuare a dire "Io la amo, però è un'amore impossibile!" senza cercare di modificare le cose, altrimenti resterà un amore impossibile per sempre!!! Il mio consiglio è quello di BUTTARTI (non alla ceca, ma con la testa..), solo in questo modo potrai capire se ci sono speranze o no!!! E se non ci sono speranze, SOLO ALLORA, avrai tutto il diritto di aprire gli occhi verso il mondo femminile (o di chiuderli per sempre a tua scelta!). NON TI PUOI ARRENDERE IN PARTENZA!!! Oh.. buttarsi non significa andare da "Lei" dire "Ti vuoi mettere con me?!", ma vuol dire cercare di costruire un rapporto (come ti ho già detto altre volte..). Finchè TU non cambierai la situazione, questa non cambierà per te! Pensaci..

Cordialmente BONE!

Unknown ha detto...

a volte è meglio, molto più prudentemente, cambiare obiettivo in partenza: ci si risparmia un sacco di guai. tia converrà che è completamente inutile arrampicarsi sull'idealismo del "non lo sai finchè non ci hai provato". ci sono volte in cui la disfatta è talmente dolorosamente certa che fare così è stupido, oltre che masochista. ovvio, questo non escludo il fatto che un po' di animo da parte del suddetto sia OBBLIGATORIO oltre che necessario, e di valutare di conseguenza quali carte si possono giocare, su quali puntare o se battere in ritirata (e con questo non voglio dire che DEBBA farlo, ma che debba ammettere la sconfitta solo se realizza che non ha niente con cui "giocare").
tia, la prossima gestiamocela meglio, però.

anche se, dicendola tutta, in amore più che coraggio ci vuole culo.

Anonimo ha detto...

grazie che perle di saggezze che sono uscite da questo dibattito...

Unknown ha detto...

ok, tia, ma in conclusione...?

Anonimo ha detto...

in conclusione...sono innamorato...ma credo proprio che la diretta interessata non lo saprà mai...e proverò a concentrarmi su qualche altro"obiettivo"(sempre se ci sarà un altro obiettivo..)
anche perchè,credo proprio ke sia una "battaglia" persa in partenza e anche magari provarte a instaurare un rapporto non è facile(almeno x me)soprattutto con lei..
e con questo nn sto dicendo ke lei nn mi piaccia più..ma semplicemente ke nn saprà mai ke mi piace spero si sia capito qualcosa..ciao...

Unknown ha detto...

non lo saprà mai perchè non glielo vuoi dire o cosa?

Anonimo ha detto...

a che serve dirglielo?? lei mi farebbe un sorriso e mi direbbe "mi dispiace tia ma nn provo la stessa cosa..."e così io ogni volta ke la rivedrò sarò sempre talmente imbarazzato ke quel minimo di rapporto ke ho ora con lei non ci sarà più..e io quel "minimo rapporto" lo viglio mantenere...capito??

Unknown ha detto...

no, non ho detto che tu debba farlo. anzi, basicalmente hai ragione. volevo solo capire cosa intendevi per "non lo saprà mai".
in conclusione, spero che tu abbia valutato fino all'ossesso le tue possibilità (e non superficialmente -- anche se, a dirtela tutta, onestamente c'è poco da analizzare, viste le circostanze)... adesso inizia il difficile, andare avanti e lasciare andare.
forza tia, voglio un uomo con i coglioni. CON I COGLIONI, non una femminuccia, ok?

Anonimo ha detto...

mi servirà aiuto per avere "I COGLIONI" come dici tu!
adesso davvero inizia il difficile..

Unknown ha detto...

tia, non ti servirà aiuto. aiutati da solo, che ce la fai.

Anonimo ha detto...

come dice rocky...:"IO CI PROVO"(Rocky4)

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Unknown ha detto...

come dice yoda: fare o non fare. non c'è provare.

(tia, attento ai post multipli, cancellali cliccando sull'iconcina in basso a forma di cestino)

Anonimo ha detto...

Va bè l'importante è che ne sia convinto tu! Soltanto tu puoi valutare al meglio la situazione!!! Forza Tia!!!

Affettuosamente BONE

Anonimo ha detto...

Comunque basta con questo I WANT LOVE...
Per una cazzo di frase abbiamo fatto 29 commenti!!! Neanche l'incontro-scontro su Civil War ha meritato tanto spazio!!!

Sempre più affettuosamente BONE

Unknown ha detto...

no bone, non hai capito: nell'altro post stavamo facendo capire la portata dello scontro facendo una civil war anche noi. era tutta finta.