mercoledì 22 agosto 2007

Un anno di lavoro...

Eh già, é già passato un anno da quando lavoro alla Bennet di S. Martino Siccomario infatti, ieri è stato l'anniversario. Per fortuna, dagli inizi è cambiato qualcosina: il rapporto con i colleghi è cambiato comincio ad avere un pò più di confidenza e credo di essere diventato "bravino" nel mio lavoro (lavoro nel reparto salumeria) anche se, devo imparare ancora qualcosa ma il tempo c'è... Tornando al discorso dei colleghi diciamo che è migliorato solo con ALCUNI di loro con gli altri sono rimasto più o meno agli inizi e mi sono "indifferenti". Per il resto va abbastanza bene e spero che vada avanti meglio...
A presto!!!


http://it.wikipedia.org/wiki/Bennet

5 commenti:

Ele ^_^ ha detto...

Grande Tia.. Continua così!!!!!! ^^ Caspita però come vola il tempo! Sei anke riuscito a prenderti la macchina che volevi!

Mattia Amati ha detto...

già, il tempo vola a volte però sarebbe meglio ke non volasse...già un anno di lavoro...chissà se mi terranno alla scadenza del contratto..beh, tanto la car ke volevo me la sono presa!!!

Bone ha detto...

Chissà cosa uò riservare la vita. Magari alla scadenza del contratto ti lasciano a casa e tu vai in depressione totale; poi trovi un posto che ti piace veramente e dove magari guadagni anche dei bei soldini e capisci che forse il licenziamento è stato un bene! Mah...

Con questo non intendevo gufartela...

MaestraStefy ha detto...

Guarda, tu hai appena compiuto il tuo anno di lavoro e io, oggi, vado a firmare il mio primo contratto!!! A soli pochi giorni di differenza!!! Forte, eh?!

Mattia Amati ha detto...

1)non intendevi gufarmela..ma le balle me le sono toccate cmq!!!!

2)già, ste proprio forte!! in bocca al lupo!