giovedì 30 agosto 2007

Replay

"...Dentro al replay per un attimo c'ero e anche lei ma in quel momento qualcosa ho cancellato si è fermato il tempo, la sua regolarità e come se morissi è sparita anche la luna, è cominciata l'eclissi. Cadono le stelle allora è vero e io non so se ci sarò dove andrò non lo so se lo merito o no se correggerò gli effetti dei miei guasti nucleari se troverò il coraggio ti telefono domani e più sarò lontano e più sarò da te dimenticato e muto come uno che non c'è tornerò, tornerò davvero a sentire su di me profumo delle mani di notte io farò sogni tridimensionali senza chiedere mai niente al mondo neanche a te senza chiedermi perché ti vedo dappertutto anche in me ti vedo..."
(Samuele Bersani-"Replay")

Sì, ok non è proprio una frase, diciamo che è un poema però questo punto della canzone mi piace moltissimo... Mi è capitato di riascoltarla poco tempo fa e da allora non faccio che sentirla...

Nessun commento: