giovedì 16 agosto 2007

Ho bisogno...

Eh sì, ho proprio bisogno di una figura femminile al mio fianco, anche perchè in questo periodo mi sento "pronto" a sostenere una relazione manca una cosa fondamentale però: una donna appunto. Mi rendo conto che se la donna non la trovo è anche perchè, non la cerco o non la cerco abbastanza con questo cosa voglio dire: niente di particolare, solo che mi devo dare una "BELLA SVEGLIATA" e cercare di fare meno la "m***a umana" come a volte mi descrive l'amico Giandale e cercarmi una ragazza che mi piaccia e che ovviamente che io piaccia a lei (lo so, di miracoli non se ne avverano molti..però...). Ma queste cose che ho appena scritto non le devo solo scrivere o pensare devo fare in modo che succedano... Il problema però è proprio questo: non riesco a fare in modo che succedano perchè, la "BELLA SVEGLIATA" di cui parlavo prima non me la sono ancora data e le uniche ragazze che vedo sono quelle della mia "compa"delle quali 2 "occupate" e altre 2 no ma devo cercarla al di fuori della "compa"... Alla fine me la dovrò cercare altrove questa benedetta ragazza!!! O forse c'è già una ragazza in cerca di me??(oh, uno spera sempre!!!) Beh, spero prima o poi di riuscire a darmi questa SVEGLIATA perchè, HO VERAMENTE BISOGNO di avere una ragazza al mio fianco...
(Tendo a precisare che il mio era un discorso in generale)

2 commenti:

Bone ha detto...

Sai... penso che va bene cercare... ma l'amore è come il natale: quando arriva arriva!

Non menartela a cerarti una ragazza, se no sembra che ti voglia accontentare di qualsiasi "Buco" che passa per strada... abbi fede prima o poi, senza che tu te ne accorga, ti ritroverai innamorato perso!

ALLORA SI CHE TI DEVI DARE UNA SVEGLIATA!!! Nel senso che, una volta che hai capito che è quella giusta, non te la devi far scappare!!! Cmq non ti preoccupare: se ti accorgi di amare REALMENTE una persona non c'è niente che ti può fermare. Non c'è imbarazzo, non c'è timidezza, faresti di tutto pur di averla... sculta un stupid!!!

Ma se non hai nessuna in mente però, non ti abbassare al "basta che respiri"...

Mattia Amati ha detto...

grazie per i preziosissimi consigli!!