martedì 26 giugno 2007

Senza parole....


20 commenti:

Unknown ha detto...

tia, mi affliggi.

Mattia Amati ha detto...

lo so, ma vuole essere solo una cosa simpatica...

Unknown ha detto...

ah, non sembrava... eheheh.

Bone ha detto...

Io l'ho trovata!!! Ed è bellissima!!! Eh.. eh.. eh..

Unknown ha detto...

ah beh, che culo! eheheheh

MaestraStefy ha detto...

O_O

Mattia Amati ha detto...

Beato te Bone!!

Ele ^_^ ha detto...

C'è anke al maschile sta cosa? ^^

Mattia Amati ha detto...

non so Ele..prova a cercare nn si sa mai...

Unknown ha detto...

ele, usare photoshop?

Ele ^_^ ha detto...

Guarda che era x dire, lo saprei fare benissimo!

Ele ^_^ ha detto...

Ah e cmq sarebbe da fare con illustrator in vettoriale e non con photoshop..

Unknown ha detto...

usi il pen mask e puoi farlo benissimo anche in photoshop, ignorante.

Ele ^_^ ha detto...

ignorante sarai tu ke sai usare un solo programma e lo usi x tutto!

Mattia Amati ha detto...

si raga però adesso basta..nn litigate x delle cagagte...

Unknown ha detto...

uè uè, la ele s'è messa a piangere...
ele, mi stai dimostrando che il neurone solo che gira nella tua testa è morto: useresti illustrator per fare fotoritocco? perchè cambiare una lettera è fotoritocco.
poi, illustrator lo so usare, non bene quanto photoshop, ma lo so usare...

Unknown ha detto...

che poi l'intelligenza sta nel sfruttare a pieno regime il minor numero di strumenti possibile, ma questo è un altro discorso...

Mattia Amati ha detto...

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Matty...te lo auguro con tutto il mio cuore..te lo meriti davvero!
Ps:divertente come idea...
Ti voglio bene
Ele(Fi)

Mattia Amati ha detto...

Me lo auguro anch'io...voleva essere una cosa simpatica...ma se qlc voleva accogliere l'appello non c'erano problemi!!
grazie ancora tvb