venerdì 29 giugno 2007

...E ti farò volare...

» E Ti Farò Volare «
(Testo: Alex Baroni; Musica : M. Calabrese - M. Rinalduzzi - A. Baroni)

Tu mi insegnerai
Io ti ascolterò
Incantato dalla tua magia
E dentro gli occhi tuoi
Io mi immergerò
Seguo le tue mani e tu lo sai
Il tuo nome è Musica che so
Seguo le tue mani e le tue idee
Guardo come fai
Forse imparerò
Come un bravo allievo studierò
E mi farai volare
Sopra le tue ali dietro a te
E mi farai volare
E il mio corpo si solleva insieme a te
I segreti tuoi li respirerò
Con il fumo bianco intorno a te
Niente che farai mi spaventerà
Sono pronto a tutto tu lo sai
E mi farai volare
Sopra le tue ali e dietro te
E mi farai volare
E camminerò’ nell’aria come te
Piano piano piano sto imparando come fai
Ora sono io a guidare le tue ali
E ti farò volare
Alto che non hai provato mai
E ti farò volare
Più’ forte e Più’ potente ancora
Io ti farò volare
Sopra le mie ali dietro me
E ti farò volare
E camminerò’ nell’aria su di te

Questa, ragazzi come sicuramente avrete capito è una canzone di Alex Baroni presente nell'album postumo "C'è di più" è una canzone veramente molto bella il testo è stupendo... La sua voce era stupenda...Peccato che ha avuto poco tempo per farsi conoscere...Secondo me Alex non è stato apprezzato abbastanza..
a presto..
mathissssssssssssss

8 commenti:

Unknown ha detto...

grande interprete, però canzoni che non lo valorizzavano, piuttosto banalotte... sarebbe indubbiamente potuto crescere...

tia... mettilo a posto sto post, è proprio buttato giù alla cazzo di cane... se lo rispetti così tanto sto povero cristo, dimostralo!

Morgan ha detto...

ciao, un piacere: vai sul mio blog e vedi se puoi aiutarmi per un'iniziativa di oggi sabato 30 giugno, grazie.

Unknown ha detto...

ecco, ora va meglio.

Bone ha detto...

Sarebbe bello sentire anche la musica, ma qlc mi dice che quando salirò sulla tua macchina la sentirò...

Mattia Amati ha detto...

1)Grazie Paul
2)Bone l'hai già sentita sulla my car solo ke non ti ricordi...ciaooooo

Anonimo ha detto...

Ciao Matty...
Concordo in pieno piacciono anche a me le sue canzoni....Pecccato che è morto all'inizio della sua carriera!Ma fino a quando noi ascolteremo le sue canzoni soffermandoci sulle parole lui rivivrà, così come rivrivrà il suo ricordo in noi.
Un baco mega
Eleonora

Mattia Amati ha detto...

Grazie Ele per il tuo commento..è uno dei più belli ke hnno messo sul mio blog..davvero!!E son contento ke ti piacciano le sue canzoni..baci..

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny