domenica 24 giugno 2007

Ho trovato un nuovo amico...


Ebbene sì ho un nuovo amico!! Il suo nome?? Beh, dipende...Si chiama Peter Parker o più semplicemente Uomo Ragno!!! Questo nuovo amico mi è stato presentato da altri miei amici ovvero: Bone e Paul. Grazie ragazzi per avermi fatto conoscere questo grandissimo personaggio!!!

Qui a lato potete trovare una "foto" del mio nuovo amico...(non è nient'altro che la copertina del mio primo numero dell'"Uomo Ragno" ovvero l'edizione dei 20 anni di questo splendido fumetto!)

ciao!!!

mathissssssssssssssssssssssss

19 commenti:

Unknown ha detto...

no, spidey è amico mio. consideralo un conoscente per adesso. eheheh.

Ele ^_^ ha detto...

^^ Tia sei stato catturato anke tu dalla tela del ragno.. Vabbè cmq bella scelta! ^_^

Unknown ha detto...

bella scelta?! che ne sai?

Mattia Amati ha detto...

va bene paul allora ho trovato un conoscente!!
grazie ele!

Bone ha detto...

Paolo non essere scontroso con la povera Ele!

Bone ha detto...

Comunque Tia non voglio che frequenti certa gente! Poi fai tardi la sera, e al mattino devi andare a lavorare... Non voglio che lo vedi più, capito?!

Unknown ha detto...

bone, gli ho dato il permesso io, e l'uomo ragno ha detto che lo riporta a casa per le 21.30.

Mattia Amati ha detto...

Non ti preoccupare Bone..Paolo dice la verità...però non sempre riesce a portarmi a casa in tempo..sai,dopo ke si è smascherato la sua vita è cambiata leggermente con tutti quei nemici ke lo seguono..

Ele ^_^ ha detto...

Paul come se nn avessi mai letto un Uomo Ragno, cmq è uno dei supereroi che preferisco, x quello bella scelta!

Unknown ha detto...

e cos'hai letto dell'uomo ragno?

Ele ^_^ ha detto...

Quelli ke porti tu fuori ogni tanto.. e poi ne ho letto un quando avevo tipo 10 anni ma nn mi ricordo il titolo era forse una raccolta.. e poi Identità segreta che avevano fatto col corriere..

Mattia Amati ha detto...

Wow!!!che belli questi incontri/scontri sul mio blog!!!
cmq non litigate più altrimenti Spidey si mette a piangere!!
Grazie x i numerosi commenti non credevo ke qst post avrebbe avuto tanto successo!!

Unknown ha detto...

beh, de facto non hai letto una minchiazza! evviva!

Bone ha detto...

Dati i tanti commenti ne metto uno anche io. Perchè non facciamo un'uscita a sei? Io, stefy, Paolo, Ele,Tia e Spidey? Così ci conosciamo tutti meglio! Dici che lo conosce il Boccio?!!!

Unknown ha detto...

va bene, ma la ele no.

Mattia Amati ha detto...

Certo ke conosce il Boccio!! ce l'ho portato io!!! il suo panino preferito neanche a dirlo è il Buby!! cmq x l'uscita va bene porta chi vuoi..e poi Paolo, decidiamo io e Spidey chi invitare!!Ok??!!

Ele ^_^ ha detto...

Non mi vogliono.. xò io c sarei!

Mattia Amati ha detto...

non ti preoccupare...ci pensiamo io e Spidey a convicere Paul..

Unknown ha detto...

no, decidiamo io e lui, perchè è amico MIO! eheheh