martedì 1 maggio 2007

That's no easy way out

Purtroppo no, non è assolutamente facile uscirne.. Sono ancora innamorato anche se forse un pochino meno di prima ma lo sono ancora... E sempre della stessa persona...
Non ho tirato fuori i coglioni come avevo promesso...
Chiedo scusa per l'ennesima menata sull'ammmooore!!!
Mathisssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

7 commenti:

Unknown ha detto...

tia, epperò. non fare l'ameba come ogni singolo istante della tua vita. ce l'ho fatta io, tu no? TU NO, PUTTANA EVA?! NON CE LA FAI? LO FAI LO STESSO. FAI UNA SCELTA IN VITA TUA, PUTTANA EVA.


e lo sfogo è necessario. tanto poltrisci lo stesso. MUOVITI, PER DIO.

Bone ha detto...

Ti ho già detto tante volte che la decisione non la devi prendere per lei, ma per te stesso. Qualunque essa sia, se ti farà sentire meglio sarà stata quella giusta!!! Se continui a dire devo cambiare, devo dire, devo fare.. ma poi non lo fai, non succederà mai un cazzo Tia!

Come sempre: se ti senti di batterti per la donna che ami senza paura di fare figure di merda, tira fuori i coglioni e datti una mossa; se invece pensi che è inutile, allora toglitela dalla testa!!!

Questa non vuole essere una predica, ma dato che questa è "l'ennesima menata sull'ammmooore!!!" volevo darti l'ennisima spronata da amico...

Unknown ha detto...

a bone, lascia stà, tanto neanche con gli insulti se smove.

Bone ha detto...

A Paolo, io ce provo! La speranza è sempre l'ultima a mmorì!!!

Unknown ha detto...

sì, ma lui è mmorto dentro, però. se nun me dà segni de vita!

Mattia Amati ha detto...

posso parlare anch'io??
grazie a tutti...
e paul non è detto che tutti ci riescano...magari un giorno ci riuscirò...pian piano..

Unknown ha detto...

tia, stai sempre a dire "non è detto che tutti...". tu ce la devi fare, punto e stop. come ne sei entrato, ne esci. non è facile, ma non è ci si può neanche lamentare a metà strada perchè non ci si prova. quindi, non scrivere mai più post come questi finchè non hai raggiunto un risultato, perchè rendersi conto che è difficile va bene, lagnarsi è da merde umane.