giovedì 10 maggio 2007

Pensieri notturni...

Ci sono delle notti, in cui me ne vado a letto e mi addormento subito e delle notti come quella di ieri e dell'altro ieri che, me ne vado a letto stanco morto ma non riesco a dormire o meglio: dormo male invece di dormire penso "a cosa?" Direte voi penso di tutto: al lavoro, algi amici, all'amore, al futuro,alla famiglia. Penso che certe cose e certi discorsi avrei potuto farli meglio di come li ho fatti, penso che domani "quella cosa" si può far meglio, mi preparo dei discorsi da fare alla persona che amo che puntualmente il giorno dopo ho dimenticato (i discorsi si intende...perchè dimenticare(la persona che amo) non si dimentica..si supera..)..Penso anche al passato a quando magari facevo le scuole medie o le elementari, penso a parole da mettere giù in una canzone che come sempre al risveglio ho già dimenticato.Penso, penso, penso.... E si fa mattina....Con una sola certezza: va bene pensare ma sarebbe meglio dormire ognitanto!!!
Spero si sia capito qualcosa....
saluti..
mathissssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

4 commenti:

MaestraStefy ha detto...

A parte qualche segno grafico tralasciato qua e là, capisco cosa intendi!!! Sei lì, a letto, e non sai che fare. Non ti vuoi alzare perchè magari sveglieresti i tuoi e comunque non sapresti che fare. Se chiudi gli occhi vedi flash assurdi (ieri chiudendo gli occhi per un attimo mi sono vista un ombrellino di cioccolato... il suo bastoncino si toglieva e si metteva a ballare... e poi è comparso magicamente un Liuk... (non sono pazza)). E allora, che fare?! Si Pensa, non c'è alternativa!!! Pensi a tutto, a qualsiasi piccolezza, ti autodistruggi, ti autoricomponi, ti odi, ti ami... e alla fine di tanto pensare ti addormenti! Finalmente!!! Poi, al mattino, ti svegli e... PUFF! Tutto scompare per poi ritornare nel primo momento di relax!!!

Suvvia, non ti abbattere, è normale!!! :)

Ele ^_^ ha detto...

Vero anke a me capita, xò più ke stare a ripensare della mia vera vita, a quello ke succede durante il giorno etc, penso a qualcosa ke non esiste e mi invento tutta una storia di quelle cose che nella vita di sicuro non farai mai xò puoi sognare.. ^_^

Bone ha detto...

Tia, a dire il vero non è che si capisca molto!!! Comunuq più o meno il senso è chiaro... l'unica cosa che ti posso dire è: fatti una tisana prima di andare a dormire!!!

Ciao bello!!!

Mattia Amati ha detto...

Stefy devo dire ke anke tu nn scherzi con i pensieri strani!!
thanks for your comments!!