![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEi6-FM_4hg56Pb-8dHdBN3mMK8hSON5vTWPCwGaB86MsU9WvjolgKdpy6INxZ9rKiTrkRlpkRvjpSz1Uy45tLRsPBSFN7Zb_GrOKv_Sk3n1vcq672kPKrm-77frV-vRbgYT5gUSQcGnz2oX/s400/5144217932.jpg)
Qualche giorno fa, più precisamente il 25 Maggio è uscito il nuovo album di Max Pezzali dal titolo: "TIME OUT" al primo impatto devo dire che son rimasto un pò..."così...." A causa di canzoni come "Time out" che poi, riascoltando non mi è proprio dispiaciuta...Bellissime le tracce 6, 7 e 8 nell'ordine: "Il meglio","I filosofi" e "Sei fantastica" che, come dice il mio amico Bone sono pienamente in "stile Max"...A me questo album inizia a piacere... son sicuro che diventerà uno dei più grandi successi di Max!!
Ben tornato Max!!!
mathisssssssssssssssssssss
3 commenti:
Nonostante le cattiverie che ho scritto sul mio blog (sia sull'album sia, a suo tempo, sul singolo)devo dire che in questi giorni lo sto veramente rivalutando! Bravo Max!!!
E bravo Bone!
Nonostante il primo impatto... dai, non è male!!! Mi piace troppo una frase di sottosopra quando dice che "splendida sagoma della bestia il sole illumina di un riflesso rosa", non riesco + a togliermela dalla testa!!!
Posta un commento