martedì 29 maggio 2007

(RI)ECCOTI!!!!


Qualche giorno fa, più precisamente il 25 Maggio è uscito il nuovo album di Max Pezzali dal titolo: "TIME OUT" al primo impatto devo dire che son rimasto un ..."così...." A causa di canzoni come "Time out" che poi, riascoltando non mi è proprio dispiaciuta...Bellissime le tracce 6, 7 e 8 nell'ordine: "Il meglio","I filosofi" e "Sei fantastica" che, come dice il mio amico Bone sono pienamente in "stile Max"...A me questo album inizia a piacere... son sicuro che diventerà uno dei più grandi successi di Max!!
Ben tornato Max!!!
mathisssssssssssssssssssss

3 commenti:

Bone ha detto...

Nonostante le cattiverie che ho scritto sul mio blog (sia sull'album sia, a suo tempo, sul singolo)devo dire che in questi giorni lo sto veramente rivalutando! Bravo Max!!!

Mattia Amati ha detto...

E bravo Bone!

MaestraStefy ha detto...

Nonostante il primo impatto... dai, non è male!!! Mi piace troppo una frase di sottosopra quando dice che "splendida sagoma della bestia il sole illumina di un riflesso rosa", non riesco + a togliermela dalla testa!!!