domenica 7 aprile 2013

"...che caso guarda un pò chi c'è!..."


Eh niente, capiti in un bar di Torre D'Isola fuori vedi una Harley e ci scherzi su con i tuoi amici "Toh, c'è qui Max Pezzali!" Entri dopo due minuti e prima di sederti al tavolo chi vedi?! Proprio lui, il Pezzalone!! Sul fondo della sala a bere qualcosa con i suoi amici! Potete solo immaginare l'emozione di uno come me che lo segue da sempre da quel lontano 1992 quando avevo solo sei anni e da lì non l'ha più "mollato". Chiedo se possiamo farci una foto tutti insieme e molto gentilmente lui ce la concede, un'emozione unica e indescrivibile mi tremavano le mani mentre riguardavo la foto sulla fotocamera e ancora desso non riesco a crederci, ragazzi ho finalmente incontrato il mio idolo di sempre!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Su www.mariopet.it puoi trovare guide utili per risolvere problematiche al computer, allo smartphone e al tablet.
Puoi trovare alcune mie guide utili anche sul mio canale www.youtube.it/mariopet