martedì 18 ottobre 2011

Sfogo a caso...

Cara la mia Vita, mi hai proprio rotto i coglioni. Ogni volta che sto vivendo un bel periodo cambi e lo fai diventare un periodo di merda. Vorrei proprio sapere il perché che cazzo ho fatto di male? Ogni volta è sempre peggio non riesco a capire, c'è sempre qualcosa che non va SEMPRE ma non puoi proseguire liscia come l'olio, bella tranquilla insomma? No eh? Va beh fai quel cazzo che vuoi allora! Tanto per me è sempre stato così! SEMPRE! So che esiste gente che sta MOLTO peggio di me però...CAZZO!

1 commento:

Bone ha detto...

Caro il mio Amati, siamo tornati a scrivere più o meno insieme sui nostri blog, e da quello che abbiamo scritto traspare (beh, diciamo che dal tuo traspare in maniera decisamente più accesa XD) la nostalgia (o la rabbia) per qualcosa che si è perso e che ci manca di bbrutto.

Tu ti chiedi il perchè... beh ti posso dire che io (che se vogliamo sono tra i più coinvolti della bagare) me lo chiedo uguale. Sai cosa? Sono giunto alla conclusione che son sia la VITA ed essere una merda, ma siano le nostre SCELTE/NON SCELTE a portare delle conseguenze... più o meno di merda!

Solo... forse ho vissuto fino ad oggi nella convinzione che tra di noi ci fossero dei rapporti veri. In realtà c'è anche tanto egoismo; siamo pronti a passare sopra questi rapporti pur di non... soffrire?

Secondo me si poteva affrontare tutto in un modo diverso. Comunque, se il tuo era uno "sfogo a caso" il mio cos'è? Un commento inutile... si!