mercoledì 10 febbraio 2010

"Baciami ancora"-Jovanotti

3 commenti:

Bone ha detto...

OOOOOOOH!!!
Finalmente! Non se ne poteva più di quella renna...

Baciami ancora eh? Brighella!!!
Allora come vanno le cose amico mio? E' da un po' che non ci vede, comunque questo post mi fa presumere che vada tutto a gonfie vele.. Oppure che va tutto malissimo e quindi tu dici "Baciami ancora"!

Attanagliato da questo atroce dilemma, ti auguro un buon tutto! Ci vediamo sabato sera alla mia festa di compleanno, 20:30 in piazzetta. tvb.

PS:Davvero carina la canzone!

Mattia Amati ha detto...

Le cose vanno e basta amico..come tu ben sai in questo periodo vivo alla giornata come dico sempre.Non mi voglio sbilanciare... Chi vivrà vedrà..ti racconterò.. cmq x sabato va bene con la speranza che ci sia bel tempo!!!XD

PS: Mi fa piacere che qualcuno passi ancora di qui!!XD

Bone ha detto...

Io passo sempre friend!!!
A presto!!!