mercoledì 10 settembre 2008

7 SETTEMBRE 2008-PEZZALI RETURNS...

Ebbene sì, a parecchi di distanza dall'ultimo concerto pavese Max Pezzali torna a Pavia nella sua città e offre uno spettacolo sensazionale a tutti i suoi fan pavesi. All'inizio sembra un po' timido e impacciato ma poi grazie anche alla nostra accoglienza si scioglie e ci regala una marea di emozioni che non ho parole per descrivere è stato davvero emozionante, vederlo lì sul palco a Pavia!! Anche con la splendida cornice del cortile del Castello Visconteo a completare il tutto. Davvero stupende anche le numerose reinterpretazioni delle canzoni che hanno fatto al storia e non complimenti anche a tutta la band che lo accompagna ormai da due anni (giusto Bone?) Personalmente mi sono molto emozionato anche quando ha detto: "Grazie Pavia!" una semplice frase ma che a me ha toccato molto, una serata in pieno stile Max insomma!! Grazie Max alla prossima!!! (per un resoconto scritto meglio leggete il blog di Bone!!)


(Foto presa dal sito de "La Provincia Pavese")

4 commenti:

Bone ha detto...

Ma come... con tutte quelle che ti ho passato io!!!
Cattivo... lol

Unknown ha detto...

basta, io ci rinuncio.

Mattia Amati ha detto...

Quando ho scritto il post nn mi avevi ancora passato il dvd delle foto(credo..)...

Bone ha detto...

Va ben... allora sei scusato...
eheheh