venerdì 28 marzo 2008

Per prendersi una vita...



Ecco, qui a fianco c'è la copertina del secondo libro scritto da Max Pezzali dal titolo "Per prendersi una vita" appunto, in uscita nelle librerie dall'8 Aprile perdonate l'immagine della copertina ma è l'unica che sono riuscito a trovare e poi, come c'è scritto è ancora provvisoria. Non vi dico di che parla il libro anche se comunque lo potete vedere su qualsiasi sito anche su IBS che è presente nei miei link... Io ho letto di cosa parla e mi ha dato (per ora) una buona impressione anche se è ancora tutto da scoprire!!! Io non vedo l'ora di leggerlo!
P.S.: Se non l'avete o non sapevate l'esistenza del primo libro di Pezzali il titolo è "Stessa storia, stesso posto, stesso bar" per maggiori informazioni guardate sempre sui siti appositi..
un saluto..
http://www.internetbookshop.it/code/9788860733375/pezzali-max/per-prendersi-una.html

1 commento:

Bone ha detto...

Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!