domenica 9 dicembre 2007

Siate buoni...

"Tu sei "troppo" "


Vorrei che i tuoi abbracci potessero durare all'infinito per poterti tenere con me almeno un ..


Vorrei poterti dire che mi sono innamorato di te la prima volta che ti ho visto e mi innamorerò di te ogni volta che ti rivedrò..


Vorrei poterti dire quanto è grande il mio amore per te ma...
Sei troppo per me..


Sei bella
Sei intelligente
Sei simpatica
Sei troppo per me


Vorrei dimenticarti ma come si fa?
Sei sempre qui tra i miei mille pensieri..


Sei fantastica
Sei unica
Sei tutto..
Sei troppo per me.

Questa specie di poesia che vi ho appena presentato, in origine doveva essere una canzone ma siccome non sono riuscito nell'intento di trovare altre parole e soprattutto che queste parole stessero in "metrica"ho deciso di trasformarla in una specie di poesia... Ora via! Iniziate pure a sfottere..

7 commenti:

Bone ha detto...

Come direbbe Nelson AH AH!!!
No beh.. bella... non ti preoccupare che adesso te la musico io!!!

Mattia Amati ha detto...

Sei sicuro del tuo giudizio? Non è che lo dici solo per farmi piacere?? cmq grazie..
sei sicuro di riuscire a trsformarla in una canzone? x me non è facile..

Bone ha detto...

Amo le sfide ardue...

Anonimo ha detto...

bella mathis... bella la poesia..sei un poeta..e poi c'è Riccardino nostro sotto con in mano il pallone d'oro..ahhhh che bello... non sarà mica dedicata alla classe di Riccardino...

Mattia Amati ha detto...

gibe la firmaaaaaaaaa!!!!
cmq no non è dedicata a riccardino ma a....
ciao..

Anonimo ha detto...

Tia, dalle volte che ci vediamo mi hai sempre dato l'idea di essere un ragazzo semplice, che non ha neanche tante pretese, leale e sincero. E anche (e la poesia lo conferma) un pò timdo! Vorresti ardentemente dare amore, ma sei bloccato... confermo quello che dici in "piccola riflessione", cioè che nella vita c'è sempre da imparare, ma si parte dalle piccoole cose... se posso darti un consiglio, è proprio questo: cominciare dalle piccole cose e non avere il timore di farle, senza rimpianti!
Bif
(un commento un pò peso,però!)

Mattia Amati ha detto...

grazie mille Bif x il tuo commento..
proverò a seguire i tuoi consigli..