giovedì 4 ottobre 2007

Brutte notizie...(parte2)

Salve ragazzi, come avrete sicuramente capito questa è la seconda parte del post che feci qualche mese fa sul mio adorato ginocchio destro. Bene, ci sono delle novità: la data dell'operazione fissata ormai da tempo è Martedì 16 Ottobre mentre il 9 Ottobre avrò il pre-ricovero, ovvero il giorno in cui mi faranno tutti gli esami di rito vale a dire: esami del sangue, elettrocardiogramma, lastra al torace(ma a che serve??!!) e parlerò anche con l'anestesista, sperando, che non capiti come qualche anno fa in occasione della mia seconda operazione al piede dove rischiai di non svegliarmi mai più dall'anestesia perché, me ne fecero una dose troppo "pesante"... Comunque, tornando al ginocchio non so ancora che tipo di operazione mi faranno, non so ancora se sarò operato solo al menisco oppure se mi opereranno anche al legamento crociato anteriore. La prima "situazione" sarebbe l'ideale anche perché, me la caverei con poco...

prossimamente nuovi sviluppi!!!

mathisssssssssssssssssssssssssss

3 commenti:

Unknown ha detto...

tia, sto libro su come scrivere pigliatelo, per favore...

Mattia Amati ha detto...

paolo, mi sono veramente rotto il cazzo delle tue critche..se ti da fastido come scrivo beh, mi dispiace non sono intelligente e bravo come te... cmq grazie x il tuo commento e x l'interessamento..ciao ci si vede..

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.