sabato 7 luglio 2007

ROCKY BALBOA


Ieri sera ho rivisto "Rocky Balboa" wow, mi piace tantissimo nonostante non sia un "filmone" è veramente mooolto bello perché, secondo me film come "Rocky"(e quando dico Rocky intendo tutti dall'uno al sei) sono anche film che ti fanno un pochino riflettere che ti danno anche un poco di forza per andare avanti(lo so, può sembrare esagerato) e ti fanno pensare:"Cacchio, le difficoltà nella vita ci sono ma si possono affrontare senza avere paura!"

Secondo me, anche la storia di Rocky è bellissima: questo pugile dilettante al quale un giorno viene offerto di battersi per il titolo mondiale contro il campione dei pesi massimi,(dove, perderà solo ai punti) per poi, negli anni che verranno diventare lui stesso il campione tra mille problemi e perdite di amici importanti.

Ragazzi, spero si sia capito qualcosa comunque sia il mio consiglio è questo: guardatevi tutti i film di Rocky anche se non vi "ispirano" secondo me vi piaceranno almeno un pò...fidatevi..

in conclusione: ROCKY SPACCA (scusa Paul se ti ho rubato la frase)

mathisssssssssssssss

3 commenti:

Unknown ha detto...

più che non capirsi, mancano una dozzina di virgole e il secondo paragrafo è in sospeso.

comunque, noto con piacere che hai preso il dvd!
ho saputo però che c'è un edizione con libro...

Mattia Amati ha detto...

wow, e quando esce??e soprattutto quanto costa??

Unknown ha detto...

17.90 alla feltrinelli... quando mi libero dagli esami se vuoi ci andiamo... (anche già sabato, volendo)